Un team che unito decreta il successo di un progetto.

Mission

Un’azienda nel corso degli anni implementa e si abitua a processi aziendali che seguono determinati standard e flussi definiti. Secondo il punto di vista interno all’azienda questi processi sono eseguiti in modo efficace ed efficiente ma non sempre tutto ciò corrisponde a reali processi efficaci e/o efficienti; in questo modo l’azienda continua a percorrere una strada in apparenza giusta, ma ricca di insidie.

K-Form si propone come partner in grado di analizzare i processi aziendali, rompere quei flussi standard portando innovazione, tramite l’information technology in un’ottica di miglioramento e semplificazione. Tutto ciò progettando, realizzando e coordinando interventi su misura con un alto valore aggiunto per le aziende con cui si relaziona.

Un’innovazione che comprende anche la modalità giusta di comprendere e applicare l’efficacia e l’efficienza. Efficienza ed efficacia in modo molto semplice vuol dire fare le cose nel modo giusto ma la vera differenza è nell’ordine in cui applicarle, prima penso a come essere efficace e poi penso a come fare quella cosa nel modo più efficiente e quindi nel miglior modo.

In tutto ciò come in un orologio che scandisce il tempo e la cadenza del movimento, l’essenza dell’azienda è composto dalle persone. Sono, infatti, le persone e il team che creano e che decretano il fallimento o il successo di un progetto. Un team con caratteristiche di trasparenza e flessibilità che permettono di creare servizi dinamici e altamente qualificati e su misura per le organizzazioni.
Ognuna delle persone che fa parte del nostro team si caratterizza per competenze diverse e percorsi formativi interdisciplinari, orientando la solidità del successo dei servizi offerti da K-Form.

“Il cambiamento è uno dei processi più complessi da mettere in atto; solo chi crede nel cambiamento come leva dello sviluppo, potrà accettare di mettere in discussione i propri processi organizzativi.”

simone fluperi

amministratore unico

valori

Personalizzazione

Un servizio che si adatta a qualsiasi realtà perché ogni azienda è diversa; noi riconosciamo il valore di questa diversità. Una metodologia di lavoro che ha come base uno schema in grado di adattarsi in modo dinamico grazie al team di cui è composta K-Form.

Efficacia ed Efficienza

Sappiamo bene qual è la differenza tra questi due aggettivi e proprio per questo ne riconosciamo il giusto valore e ne abbiamo fatto un nostro valore. Un valore che condividiamo nelle nostre partnership.

Innovazione

Rompere gli schemi standard per portare innovazione tramite l’information technology è il valore per eccellenza di K-Form. Una qualità che oltre al miglioramento del business aziendale crea ricchezza ai nostri clienti.

il nostro team

  • Simone Fluperi
    Simone Fluperi
  • Alessia Antonini
    Alessia Antonini
  • Morris Soragni
    Morris Soragni
  • Claudia Letizia
    Claudia Letizia
  • Ilaria Chinellato
    Ilaria Chinellato
  • Patrick Botton
    Patrick Botton
  • Silvia Biasio
    Silvia Biasio