Andare oltre il singolo problema per offrire soluzioni in un’ottica di sistema.

Il nostro processo di lavoro.

Un metodo stabile ma dinamico di lavoro, che garantisce efficacia ed efficienza tramite l’ausilio dell’information technology:

1 2 3 4
Analysis

Analysis

Un'analisi che non visiona solo il singolo problema ma si apre in un'ottica a 360° per intervenire in modo efficace avendo una visione sistemica.

Strategy

Strategy

La giusta strategia ci permette di formulare la soluzione migliore per i vari progetti.

Operativity

Operativity

Erogare servizi efficienti, ottimizzando tempi e costi.

Check

Check

Il controllo costante ci consente, se necessario, di revisionare in modo rapido i servizi e di individuare subito eventuali gap da colmare.

“Solo un processo ricorsivo permette il costante miglioramento.”

simone fluperi

amministratore unico

servizi

K-Form tramite la sua organizzazione è specializzata in Business Process Management, inoltre essendo parte del Gruppo HCI riesce a garantire un servizio completo in termini di Business Process Outsourcing potendo garantire ai propri clienti servizi di customer care e customer service, corollario necessario alla missione di ogni azienda, che esiste per avere dei clienti, che come tali devono essere gestiti.

Management consulting

Business development tramite information technology;
Organizational development;
Ict performance optimization.

Continual assessment

Project management;
Document management;
Quality standard implementation.

Asset management

Risorse umane (background checks e technology);
Workflow management;
Learning, e-learning, education-gaming.

Marketing and communication strategy

Market research;
Customer relationship marketing (anche tramite software solution);
Marketing and communication strategy.

prodotti

Il mondo open source si interseca perfettamente con l’idea di innovazione della nostra azienda. Questo accade perché l’open source ha una elevata capacità di innovazione e dinamicità.

La base dei software open source e la nostra creatività ci permettono di unire in un sistema integrato diverse tipologie di business che restituiscono prodotti con un alto valore aggiunto.

Moodle

L'ambiente di apprendimento globale che ti aiuta a creare esperienze formative e collaborative di successo.

Mantis BT

L'Issue Tracker potente ma semplice, ampiamente customizzabile, che si utilizza in pochi minuti.

OTRS

Web-based ticketing system per Customer Service, Help Desk, IT Service Management. Riduci i costi ed aumenta la trasparenza delle tue comunicazioni.

SuiteCRM

Il software open source di Customer Relationship Management alternativo a SalesForce, SAP, Siebel o Microsoft Dynamics.

Ekei

L'elearning incentivante: aumenta le tue conoscenze premiandoti per i traguardi raggiunti.

KSchedule

Una soluzione mirata per la gestione efficiente dell'agenda commerciale.

WebSelect

L'ambiente innovativo per le selezioni: gestisci i tuoi candidati ed effettua test di valutazione in videoconferenza in un sistema integrato.

Reports

Portali web di reportistica real-time, con grafici HTML5 realizzati ad-hoc sulle esigenze del committente.

K-Form cura costantemente i propri prodotti, offrendo ai clienti assistenza completa durante tutto il ciclo di vita del software.

I nostri clienti non devono investire tempo e risorse nell’installazione del software, nel configurarlo, nel gestire i backup e gli aggiornamenti:
ci pensiamo noi.

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti e sui servizi associati? Contattaci!